Modulistica

In questa sezione è possibile scaricare la nostra modulistica. Per qualsiasi dubbio non esitare a contattarci!

Emergenza COVID-19 – in aggiornamento

Per sottoporre la richiesta di sospensione del finanziamento, la invitiamo a compilare in tutte le sue parti il modulo allegato ed inviarlo, unitamente agli allegati richiesti, dal proprio indirizzo P.E.C. all’indirizzo finpromoter_credito@legalmail.it

Inoltre si dovranno trasmettere eventuali aggiornamenti dei dati relativi al titolare effettivo, come da indicazioni nel documento “Richiesta conferma o aggiornamento dati” in allegato.

Finpromoter procederà a valutare la sua richiesta e a inviarLe, previa verifica dei requisiti, la proposta di sospensione e rimodulazione del piano di ammortamento nel più breve tempo possibile.

Nel caso voglia aderire all’iniziativa, le raccomandiamo di inviare a Fin.Promo.Ter. S.c.p.a. tempestivamente la richiesta per consentire di completare tutti gli adempimenti tecnici correlati alla lavorazione delle operazioni di sospensione dei finanziamenti.